- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Nelle scorse ore si è sparsa la voce di un interesse del Milan per Zlatan Ibrahimović, 37 anni compiuti lo scorso 3 ottobre, per la prossima sessione invernale di calciomercato. “Ibra”, al Milan già dal 2010 al 2012 (85 gare e 56 gol in rossonero, con uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana vinti nel 2011), sarebbe infatti già stufo della Major League Soccer statunitense e dei Los Angeles Galaxy e vorrebbe rientrare nel calcio europeo.
Leonardo, direttore dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha respinto al mittente queste voci di mercato relative all’asso svedese, ma non ha negato non appena tornato nell’organigramma societario del club di Via Aldo Rossi. Ibrahimović, però, ha parlato e, come al solito, le sue dichiarazioni non sono mai banali. Il fuoriclasse scandinavo, di fatto, non ha chiuso del tutto la porta ad un suo ritorno in rossonero né a qualsiasi altra destinazione.
“Ci sono sempre rumors: tutto il mondo mi vuole, va bene così”, . I tifosi rossoneri, dunque, sono legittimati a sognare il grande ritorno, dopo quelli di Andriy Shevchenko e Ricardo Kakà? Sì, a giudicare dalle parole dell’agente dello svedese, Mino Raiola: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA