Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, non tornerà al Milan. Il fuoriclasse scandinavo, infatti, ha annunciato nei giorni scorsi, con un diffuso sui propri canali social, la volontà di restare nella Major League Soccer statunitense, per indossare ancora una volta la maglia dei Los Angeles Galaxy.
archivio2018
Ibrahimović: “Non ho ancora finito con la MLS: la prima stagione solo un riscaldamento”
E ieri la franchigia californiana ha suggellato il tutto con un , apparso sul proprio sito web, nel quale ha specificato come Ibrahimović abbia firmato un nuovo contratto con i Galaxy, valevole per la stagione 2019 della MLS, come ‘Designated Player’, ovvero stella della squadra con stipendio ‘particolare’ (più alto) rispetto al resto della rosa losangelina ed in eccezione al ‘salary cap’ di regola previsto negli sport a stelle e strisce.
Oggi, quindi, Ibrahimović è tornato a parlare, spiegando i motivi che lo hanno indotto a restare a giocare nel massimo campionato americano: "Ci sono state molte dichiarazioni, alcuni rumors, ma non me ne sono mai andato. Non ho ancora finito con la MLS, ho ancora delle cose da fare. La mia prima stagione era solo un riscaldamento, ma la seconda sarà diversa. Conosco bene il campionato, conosco meglio i miei avversari. Mi sento meglio fisicamente. Sono venuto qui per chiudere la mia carriera".
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA