archivio2018

Calciomercato Milan, il ballo delle punte: Falcão acquisto più probabile

Daniele Triolo

Radamel Falcão, per questioni di prezzo e condizioni economiche, potrebbe essere il centravanti da regalare a Gennaro Gattuso per rinforzare l'attacco
00:53 min

Il Milan, come noto, nella stagione 2018-2019, che parte ufficialmente domani, dovrà inserire nel proprio organico un attaccante centrale in grado di assicurare almeno 20-25 gol e che colmi quel 'gap' con le squadre che, nell'ultima edizione della Serie A, sono arrivate davanti ai rossoneri nella classifica finale.

Come ricordato da 'Tuttosport' e dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, il Milan, cedendo Nikola Kalinić, che piace in Bundesliga , ed uno tra André Silva e Carlos Bacca, potrebbe virtualmente puntare ad uno dei suoi obiettivi principali per rinforzare il ruolo della prima punta, vale a dire .

Per il centravanti della Lazio, autore di 29 gol nell'ultimo campionato, ben 41 stagionali, la trattativa però si preannuncia difficile, in quanto Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, , il quale, si dice, abbia già un accordo con il Milan sull'ingaggio ed avrebbe espresso dunque già il proprio consenso di massima al trasferimento in rossonero tramite il suo agente, Alessandro Moggi.

Più facile, quindi, secondo il 'CorSera', pensare che il Milan, sul quale, tra l'altro, , fatto salvo l'esito del ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, propenda per mandare in porto lo scambio con il Monaco tra Radamel Falcão, 32enne centravanti colombiano, ed André Silva, che, nel Principato, potrebbe giocare titolare e con continuità. La trattativa verrebbe orchestrata con la regia di Jorge Mendes, agente di entrambi i calciatori. E se l'agente portoghese portasse al Milan un nome più illustre?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android