Ieri pomeriggio, allo stadio ‘San Paolo’, contro il Chievo, Amadou Diawara, 21enne centrocampista della Guinea ha totalizzato la sua 7^ presenza stagionale in campionato con la maglia del Napoli. Diawara, rilanciato dal 1’ per l’occasione da Carlo Ancelotti, nello 0-0 contro i clivensi ultimi in classifica, però, non ha convinto e rimediato anche un’ammonizione.
archivio2018
Milan, il Napoli non molla Diawara: il punto
“Missione fallita”, ha commentato a tal proposito, oggi, ‘calciomercato.com', secondo cui Diawara ha dato la sensazione “di non essersi mai adattato del tutto alla dimensione e alle dinamiche del club partenopeo”. Comunque, a gennaio, difficilmente il giocatore, che da qualche tempo stava reclamando più spazio, lascerà il Napoli per salpare verso altri lidi. Il Milan, nella fattispecie, .
Aurelio De Laurentiis, Presidente del sodalizio campano, infatti, di concerto con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, valuterebbe soltanto offerte per un trasferimento di Diawara a titolo definitivo, per cifre non inferiori a 35-40 milioni di euro. Wolverhampton e Tottenham, compagini della Premier League , drizzano le antenne. Al contrario, il club rossonero, complice l’incertezza sul fronte delle sanzioni UEFA, sembra essere tagliato fuori.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA