Un gigante per il Milan. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, il Milan è interessato a Diego Godin, difensore centrale dell'Atletico Madrid: l'uruguaiano è in scadenza di contratto nel 2019 e il club rossonero starebbe pensando a questo grande colpo nel mercato di giugno.
archivio2018
Calciomercato Milan – Il nome nuovo per la difesa è Godin: il punto
IL PUNTO - Come detto, Godin, in scadenza di contratto nel 2019, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con l'Atletico. Leonardo sta fiutando l'affare e dunque ha incominciato a lavorare per questo obiettivo, inoltre c'è da considerare che l'ex Villarreal ha il passaporto spagnolo e per questo motivo sarebbe più facile da da tesserare. L'ingaggio del difensore comporterebbe due grossi vantaggi: il primo è quello di portare in squadra esperienza e leadership e soprattutto non ci sarebbero problemi dal punto di vista economico, considerando il contratto in scadenza. Già in estate l'uruguaiano era stato a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United, ma alla fine decise di declinare l'offerta per motivi personali.
GENNAIO - L'emergenza infortuni, però, costringe il Milan ad attivarsi anche nel mercato di gennaio. In queste ore dovrebbe avvenire un importante incontro per Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo: il club brasiliano potrebbe accettare un prestito con diritto di riscatto fissato fissato a 10 milioni. Il nome del brasiliano è quello più caldo, ma attenzione anche a Gary Cahill, poco utilizzato da Maurizio Sarri al Chelsea.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA