- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha fatto il punto della situazione su Samu Castillejo, esterno offensivo classe 1995, spagnolo, in forza al Villarreal, che il Milan avrebbe inserito nella sua 'lista della spesa' .
Samu Castillejo, 6 gol e 7 assist nell'ultimo campionato di Liga, è un obiettivo del club rossonero sia in caso di partenza di Jesús Suso, . Il Villarreal, però, spara alto per il suo gioiello: vorrebbe almeno, infatti, ben 39 milioni di euro per cedere il suo talento al Milan.
Il Milan, dal canto suo, spererebbe di abbassare sensibilmente il costo del cartellino di Samu Castillejo , nell'ultima stagione in prestito al Sottomarino Giallo (18 gol in totale tra campionato e coppe), che la società iberica vorrebbe sì riscattare ma non ai 15,5 milioni di euro pattuiti un anno fa con i rossoneri.
Non appena Massimiliano Mirabelli si riparlerà della trattativa Castillejo: d'altronde, i rapporti con il suo agente, Manuel García Quilón (lo stesso di Pepe Reina), sono ottimi. Quilón è anche l'agente di José Maria Callejón, altro esterno offensivo spagnolo che piace al Milan, ma questa pista, al momento, . Il direttore sportivo milanista, comunque, ha in serbo nella Liga un colpo da capogiro:
© RIPRODUZIONE RISERVATA