- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L'attaccante della Lazio Ciro Immobile potrebbe restare a Roma anche la prossima stagione. L'ultimo capocannoniere del nostro campionato - in compagnia di Icardi - ha richiesto, tramite i suoi agenti, un ritocco del proprio ingaggio. Attualmente il bomber della Nazionale percepisce 2,2 milioni di euro più bonus, che come spiega il Corriere dello Sport, non è minimamente paragonabile agli stipendi di Mauro Icardi, Edin Dzeko e Gonzalo Higuain suoi avversari nella corsa al titolo di capocannoniere nell'ultima stagione.
La Lazio è pronta ad accontentarlo, rimpinguando il suo ingaggio di circa un milione e portarlo sopra quota 3. , che ha dichiarato che le due parti stanno parlando di un altro rinnovo - l'ultimo risale allo scorso ottobre -, ma lasciando un'apertura legata al mercato delle big.
Intanto, ieri in conferenza stampa a Milanello il che entrerà un attaccante solamente se prima ne uscirà un altro e che i dirigenti rossoneri non hanno mai fatto nomi per illudere i propri tifosi. Il Ds ha poi svelato in maniera netta anche il futuro di Jesus Suso:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA