Porte aperte ai ritorni in casa Milan per quanto riguarda il reparto offensivo. I rossoneri come rinforzi in attacco valutano per gennaio sostanzialmente due profili. Due giocatori che in un modo o nell'altro nella storia della società di via Aldo Rossi ci sono già entrati: . Leonardo valuta le possibili soluzioni con pro e contro.
archivio2018
Calciomercato Milan – In attacco porte aperte ai ritorni: Pato o Ibrahimovic?
In attesa della sentenza Uefa attesa per inizio dicembre il Milan valuta alcuni nomi per il mercato di gennaio: per l'attacco Pato o Ibrahimovic
Il brasiliano sembra lo svedese negli ultimi giorni per diversi motivi. Pato ha 29 anni, contro i 37 di Ibra, e per questo motivo più integro fisicamente. Inoltre, non avrebbe la pretesa di un posto da titolare nello scacchiere di Gattuso, che non può oscurare la crescita di Cutrone. Ibrahimovic, dal canto suo, ha un ingaggio meno alto (attualmente percepisce 2 milioni), ma vuole un contratto fino al 2020. Pato ne prende 9 e ha una clausola rescissoria di 25 milioni: sia per l'ingaggio che per l'alta cifra da sborsare al Tianjin il brasiliano dovrà dire la sua in maniera decisa.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA