- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Rodrigo de Paul, fantasista argentino classe 1994, sta letteralmente illuminando la scena della ‘Dacia Arena’ di Udine: con 6 gol e 3 assist in 13 giornate di campionato, l’ex Racing Club de Avellaneda e Valencia sembra essere definitivamente esploso ad alti livelli.
Ecco perché sui di lui sono tornati ad accendersi i riflettori di numerosi top club, in Italia ed in Europa, pronti ad insidiare l’Udinese con delle proposte allettanti. La società friulana, che ad inizio novembre fino al 30 giugno 2023, attende eventuali compratori e, nel frattempo, si gode il suo gioiello, recentemente convocato nella Nazionale Argentina dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in , in Serie A de Paul piace particolarmente all’Inter ed al Milan: , ma i rappresentanti della ‘You-First Sports’, che da poco curano gli interessi del numero 10 bianconero, che puntano de Paul. Milan compreso.
Difficilmente, comunque, l’argentino si muoverà dal Friuli nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, anche perché lui, ad Udine, si trova molto bene e la squadra da poco affidata alle cure tecniche di Davide Nicola ha una salvezza da conquistare. Nell’estate 2019, però, tutto potrebbe cambiare.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA