archivio2018

Calciomercato Milan – José Mauri richiesto da due club di Serie A

José Mauri Milan
José Mauri, 22enne centrocampista italo-argentino del Milan, potrebbe cambiare aria a gennaio o a giugno. Ecco le società interessate

Daniele Triolo

L’esperienza di José Mauri al Milan non è stata per nulla edificante. Il 22enne centrocampista italo-argentino, arrivato in rossonero nell’estate 2015 a parametro zero dal Parma, ha difatti collezionato, fin qui, a Milano, appena 15 partite tra campionato e coppe.

Tutte apparizioni parziali, senza mai convincere le varie dirigenze succedutesi in seno il club di Via Aldo Rossi. In questa stagione, poi, per Mauri appena una partita disputata, in Europa League lo scorso 20 settembre contro il modesto Dudelange. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019, dunque, Mauri, assistito da Dino Zampacorta, .

A fine stagione, a titolo definitivo senza alcun indennizzo economico, o già nel prossimo mese di gennaio, praticamente a titolo gratuito dal club che lo acquisterà dal Milan. Secondo quanto riportato da ‘SerieBNews.com', sulle tracce di Mauri ci sarebbero la sua ex squadra, il Parma, ed il Bologna.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di