Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, nel prossimo mese di gennaio, oltre a dover rinforzare l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso, divenuto d’improvviso carente in alcuni settori per via dei ripetuti e prolungati infortuni, Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti rossoneri, dovranno operare anche in uscita.
archivio2018
Calciomercato Milan – Kessie , ancora vivo l’interesse del Beijing Guoan
Oltre agli esuberi, per poter finanziare una campagna acquisti ‘sostenibile’ agli occhi della UEFA e dei suoi parametri per il Fair Play Finanziario (FFP), il ‘CorSport’ non ha escluso una partenza illustre in casa rossonera. L’indiziato numero uno alla cessione dovrebbe essere , 24enne trequartista turco, per cui Lipsia ed Eintracht Francoforte sarebbero tornate a farsi sentire.
Da escludere la cessione di . Non sarebbe, invece, da scartare, una possibile partenza di Franck Kessié: è meno probabile di quella di Çalhanoglu, vero, ma è altrettanto vero come sul piatto, per l’ivoriano, resti sempre l’interesse (e l’offerta di 40 milioni di euro) del Beijing Guoan, compagine della Chinese Super League, nonché qualche abboccamento con il PSG.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA