- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, secondo quanto riportato dai , non si limiterà al solo acquisto di Lucas Paquetá dal Flamengo ma, per gennaio, .
Si fanno i nomi di Nicolò Barella, classe 1997, in forza al Cagliari, ma soprattutto di Aaron Ramsey, classe 1990, gallese che andrà in scadenza di contratto con l’Arsenal alla fine di questa stagione sportiva. Bene, secondo quanto riportato, al contrario, dal ‘Daily Mail’, sembra che, favorita nella corsa a Ramsey, sia la Juventus e non la compagine rossonera.
Ramsey, che avrebbe suscitato anche l’interesse di Liverpool e Chelsea, non rinnoverà il proprio accordo con i ‘Gunners’ e, a gennaio, ha riportato il tabloid britannico, potrebbe già firmare un pre-contratto con il club di Corso Galileo Ferraris. La richiesta d’ingaggio del forte gallese, però, sarebbe altissima: vorrebbe, infatti, ben 250mila sterline a settimana, pari a quasi 13 milioni di euro netti a stagione.
Ecco perché il Milan, per non lasciarsi cogliere impreparato, sta lavorando anche su altre piste. Una, tra tutte, italiana e molto giovane: !
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA