- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In attesa di scoprire le sanzioni che la UEFA infliggerà al Milan, i rossoneri si muovono sul mercato visti i numerosi infortuni che hanno decimato la squadra di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese non vuole parlare di mercato alla vigilia di Milan-Juventus in conferenza stampa. "Parlate con Leonardo", invita Gattuso ai giornalisti. Tuttavia, sembra che l'allenatore rossonero abbia fatto delle richieste, quanto meno nei ruoli.
La lista comprenderebbe due difensori - visti gli infortuni di Musacchio e Caldara - un centrocampista e un attaccante. Come riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport', il Milan vorrebbe prelevare due difensori centrali e i nomi più gettonati sono quelli di Rodrigo Caio - comunitario dato il suo passaporto italiano - e Mehdi Benatia, che la Juve potrebbe anche cedere in prestito.
Per sostituire Biglia potrebbe arrivare uno tra Paredes, Rabiot e Ramsey, con il primo favorito per gennaio, mentre il gallese potrebbe spuntarla a giugno, grazie allo sponsor Gazidis. Per il reparto offensivo i nomi sono sempre quei due: Ibrahimovic e Pato. Il brasiliano, 9 anni più giovani, sarebbe in questo momento in vantaggio sullo svedese che tratta il rinnovo coi Galaxy. Inoltre, il brasiliano non avrebbe problemi a fare da riserva.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA