Il centrocampo del Milan è un reparto che va sicuramente puntellato . Se la squadra di Gennaro Gattuso ha sofferto tanto in attacco, a causa degli scarsi rendimenti di Nikola Kalinic e André Silva, non si può dire la stessa cosa per la mediana. Ma ciò è stato possibile solo grazie alle eccellenti prestazioni di - prendiamone due a caso - Giacomo Bonaventura e Franck Kessìé.
archivio2018
Calciomercato – Milan, le alternative per il centrocampo: da Wilshere a Meyer
Jack Wilshere è in forza all'Arsenal ma è in scadenza di contratto. Daniele Baselli resta l'obiettivo numero uno dei rossoneri: ecco gli altri nomi
Come sottolinea il quotidiano 'Tuttosport' il primo ha dato il massimo arrivando con la lingua da fuori a fine stagione, il secondo è stato soprannominato "skanovista"... ed è tutto dire. Onde evitare rischi dunque Massimiliano Mirabelli deve per forza mettere a segno dei colpi in quel reparto. I nomi in lista sono: , 26 anni (Torino); Jack Wilshere, 26 anni (Arsenal); Maximilian Meyer, 22 anni (Schalke 04) e Sung-Yong Ki, 29 anni (Swansea). Tutti giocatori in scadenza di contratto (30 giugno 2018), tranne il centrocampista azzurro (2022).
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA