archivio2018

Calciomercato Milan – Leonardo e Maldini lavorano sulle uscite

Daniele Triolo

A poche ore dalla fine della sessione estiva di calciomercato, il Milan deve ancora piazzare qualche giocatore in esubero. Il punto della situazione

Ultime, concitate ore di mercato in casa Milan: si sogna il colpo , si accarezza l'idea , si tratta anche . Ma quello che dovranno fare Leonardo e Paolo Maldini, dirigenti responsabili delle operazioni rossonere, sarà soprattutto cercare di sfoltire la rosa, cedendo qualche esubero.

I parlano degli elementi in uscita dal Milan. Il 'Corriere dello Sport – Stadio' ha focalizzato la propria attenzione su José Mauri e Stefan Simić. Il primo potrebbe tornare al Parma, ma ha offerte anche da altri club italiani: partirebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il secondo potrebbe tornare al Crotone, ma non sembra pienamente convinto: vorrebbe restare al Milan per giocarsi le sue chance, viste anche le non perfette condizioni fisiche di Cristián Zapata.

Simić, tra l'altro, Gennaro Gattuso . Non ci sarebbero novità, al momento, sul futuro di Andrea Bertolacci, che, salvo cataclismi dell'ultima ora, dovrebbe rimanere al Milan, mentre Riccardo Montolivo, ex capitano finito ai margini del progetto tecnico rossonero, è stato sondato dal Parma, ma senza risultati.

++  ++

—  

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android