archivio2018

Calciomercato Milan – Leonardo fa i nomi, ma si attende la sentenza UEFA

Leonardo Milan
In attesa della sentenza UEFA che arriverà per inizio dicembre, Leonardo fa i nomi per il mercato di gennaio: tante le esigenze visti gli infortuni

Alessio Roccio

Inizio di stagione nerissima per il Milan per quanto riguarda la situazione infortuni. Tanti i giocatori fermi e per un lungo periodo. Una sfortuna che la società rossonera deve cercare di colmare almeno in parte con la sessione di mercato invernale. Ecco perché Leonardo sta già lavorando per portare a Milano alcuni giocatori importanti in grado di sostituire al meglio chi dovrà stare fuori per diversi mesi.

Come riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport', i rossoneri dovranno intervenire in difesa, visti i soli Romagnoli e Zapata al momento disponibili, a centrocampo visto l'infortunio di Biglia e in attacco, perché i soli Cutrone e Higuain non bastano se Gattuso vorrà continuare con il modulo a 2 punte. Lucas Paquetá arriverà e si allenerà già da dicembre, ma non sarà l'unico innesto. Sempre con un occhio alle sanzioni che l'UEFA darà ai rossoneri a inizio dicembre..

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di