archivio2018

PM – Leonardo: “Per Paquetá accordo di base con il Flamengo”

Daniele Triolo

Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo arrivo in rossonero di Lucas Paquetá

Ieri tutti i media, brasiliani ed italiani, hanno dato per fatto l’acquisto, da parte del Milan, del 21enne centrocampista offensivo verdeoro del Flamengo, Lucas Paquetá, di euro. Oggi, intervenuto al Golf Club Margara di Fubine (AL) per ricevere il Premio Liedholm 2018, il responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, interpellato su Paquetá, ha confermato, in sostanza, l'affare in dirittura d'arrivo:"Non c'è tanto da dire, non voglio deludervi. Abbiamo un accordo di base con il Flamengo, ma come sapete il mercato apre 3 gennaio: è una cosa conclusa adesso ma abbiamo ancora un po' di strada da fare per prima dell'ufficialità - ha detto Leonardo -. Oggi pensiamo a campionato e Europa League, il mercato è chiuso”.

"Se lo seguo sui social? Sì, io seguo tutti. Penso siano parte della personalità di ciascuno - ha commentato ancora Leonardo -. Non metto niente sui social, ma sono lì soltanto per curiosare. Avremo tempo di parlarne, deve ancora giocare 10 partite in Brasile ed è in lotta per il titolo. Deve stare tranquillo: oggi la situazione è che abbiamo un accordo di base con il Flamengo, se tutto andrà bene, per il 3 gennaio …”. .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android