- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Il Milan, come ormai tristemente noto, è stato , in difesa ed a centrocampo e, giocoforza, compatibilmente ai margini di manovra che la società avrà dopo aver conosciuto le sanzioni che le saranno inflitte dalla UEFA, si muoverà per rinforzare subito l’organico di Gennaro Gattuso. I dirigenti rossoneri, però, si starebbero già muovendo per il futuro, proiettandosi già all’estate 2019. Vediamo, secondo ‘Sky Sport’, i nomi che il Milan starebbe seguendo con molta attenzione.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Piace, molto, al Milan il centrocampista olandese dell’Ajax, Donny van de Beek, su cui c’è anche la Roma (). Classe 1997, in grado di giocare sia davanti la difesa sia da trequartista, è nato e cresciuto tra i ‘Lancieri’ di Amsterdam. In questa stagione, finora, ha già totalizzato 24 presenze, condite da 6 gol e 2 assist tra Eredivisie, Champions League e coppa nazionale.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Altro nome seguito dal club meneghino, al Diavolo, è quello di Wissam Ben Yedder, classe 1990, francese di origine tunisina in forza al Siviglia. Dopo i 22 gol in 42 incontri della passata stagione, sono già 10 i centri in 17 gare fin qui disputate in questa stagione con gli andalusi di Pablo Machín.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
Infine, per la trequarti, il Milan sarebbe tornato a fare un pensierino a Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, classe 1994, che con il club friulano. Ha iniziato alla grande questa stagione, con 5 gol in 12 partite e, nei prossimi giorni, il Milan avrà un primo colloquio con la 'You First Sports', che rappresenta il calciatore ex Valencia.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA