- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ieri sera, a ‘San Siro’, il Milan di Gennaro Gattuso contro il Torino di Walter Mazzarri, fallendo, quindi, l’allungo sulle dirette concorrenti per la zona Champions League e, soprattutto, l’occasione di portarsi a -1 dal terzo posto attualmente difeso dall’Inter.
Al termine del match, ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ‘Milan TV’, il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, si è presentato per un’analisi completa di quanto visto sul prato verde meneghino: “Abbiamo tutto davanti a noi. ”.
Ed ancora: “Cercheremo di fare tutto il fare possibile, ma abbiamo input da parte della proprietà di rispettare il Fair Play Finanziario. È possibile che arrivi una sanzione economica, ma anche altro. Un centrocampista ed un uomo d’attacco in più migliorerebbero questa squadra”. L’attaccante, però, non sarà Zlatan Ibrahimović.
Leonardo, infatti, ha confermato le voci emerse negli ultimi giorni, ovvero quello di un raffreddamento della pista Ibra-Milan, : “Sarebbe stata una storia bellissima, ma aveva promesso ai Los Angeles Galaxy che sarebbe rimasto se gli avessero concesso quello che chiedeva”.
Ancora sul mercato che attenderà il club di Via Aldo Rossi nel prossimo mese di gennaio, Leonardo ha incalzato: “Ci servirebbe esperienza, ma ci darà una mano. ? Ci abbiamo pensato, la situazione non è stata ancora valutata a fondo. Recuperando tanti giocatori, comunque, avremo finalmente alternative”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA