- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Parola d'ordine in casa Milan è programmazione. Dopo l'acquisto di Lucas Paquetá - - il Milan e Leonardo studiano un nuovo colpo di mercato per il futuro. In particolare ci si sofferma sulla mediana, dove la coperta è corta, Bakayoko non ha convinto e presto - magari già a gennaio - qualche acquisto potrà essere fatto.
Se per Barella la richiesta è molto alta e la concorrenza pure - - il dirigente brasiliano valuta un profilo tutto nuovo. Come riportato questa mattina dal 'Corriere dello Sport', i rossoneri sarebbero interessati al giovane mediano del Tolosa Ibrahim Sangaré, connazionale di Franck Kessié. Da molti in patria è considerato il nuovo Yaya Touré, sia per la nazionalità ivoriana, sia per l'altezza, quasi 2 metri. Classe '97, Sangaré si sta mettendo in mostra con il Tolosa e il prezzo nell'ultimo periodo è lievitato a 20 milioni.
In questa stagione 9 presenze, una rete e un assist, e perno del centrocampo del club francese. Se è vero che a gennaio il Milan potrebbe pensare a lui come sostituto
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA