- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Da ieri, il Milan ha ufficialmente un nuovo CdA e un nuovo Presidente. Adesso che è partito il nuovo corso bisognerà far partire anche il calciomercato, finora fermo a tre acquisti a costo zero. Come noto, la prima necessità è un grande attaccante: il grande bomber capace di segnare 30 gol a stagione. Nikola Kalinic e Carlos Bacca sono pronti a partire e chi dovrebbe sostituirli è Gonzalo Higuain.
Il nuovo Milan si affiderà a Leonardo per quanto riguarda il mercato,. Il brasiliano, da sempre, è un grande estimatore del bianconero e aveva provato ad acquistarlo già quando era al Paris Saint-Germain, come riporta Premium Sport. Ora è pronto a riprovarci, con il benestare del fondo americano. E questa volta sembra decisamente più fattibile.
Il Pipita, però, piace anche al Chelsea e bisogna capire la posizione della Juventus. Preferirà venderlo all'estero o non si farà problemi nel cederlo a una rivale? I contatti tra Leonardo e il fratello-agente di Higuain sono già stati avviati. Nel caso in cui l'operazione non andasse in porto, comunque,
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA