6 gol e 3 assist nelle prime 14 giornate di campionato: Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, si sta ritagliando, in questa pur difficile stagione della compagine friulana, uno spazio importante tra le stelle del nostro campionato.
archivio2018
Attento, Milan: nuovo sondaggio dell’Inter per de Paul
Le sue prestazioni, logicamente, non potevano non essere notare dagli osservatori di mercato: il nome dell’ex giocatore del Racing Club Avellaneda e del Valencia è stato annotato, ai primi posti della lista, dagli scout di Napoli, , Inter ed alcune società spagnole.
Sarebbe, però, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com', l’Inter il club che, con più insistenza, starebbe cercando de Paul, al punto tale che Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si sarebbe personalmente attivato dallo scorso settembre per acquisire una posizione di vantaggio rispetto le altre contendenti.
E, in questi giorni, l’Inter avrebbe sondato nuovamente il terreno per de Paul, promettendo all’Udinese di non ‘disturbare’ a gennaio, visto che squadra friulana è in piena lotta per la salvezza, valutando l’assalto al giocatore soltanto durante la prossima estate. L’Udinese avrebbe apprezzato la mossa, tanto che la società bianconera, in cambio, avvertirebbe, di concerto con l’entourage di de Paul, i nerazzurri in caso di un’offerta proveniente da altri club.
, che l’Udinese, dopo avergli rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2023, valuta non meno di 25-30 milioni di euro.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA