Nel mercato di gennaio il Milan è intenzionato ad acquistare, sicuramente, un centrocampista ed un attaccante in grado di giocare sia da prima sia da seconda punta. E non è detto che il club di Via Aldo Rossi, per poter restare ampiamente entro i confini dei parametri del Fair Play Finanziario della UEFA, non possa finanziare i propri acquisti anche grazie a qualche cessione.
archivio2018
Lo Shenzhen tenta Borini: il Milan chiede 15 milioni di euro
Una, clamorosa per quanto inaspettata, potrebbe essere quella di Fabio Borini. Il 27enne attaccante ex Chelsea, Liverpool e Sunderland in Premier League, infatti, secondo quanto confermato oggi dalla redazione di 'Sport Mediaset' in relazione ai 'rumors' , potrebbe prendere presto la via della Chinese Super League. Su Borini, infatti, ci sarebbero i cinesi dello Shenzhen, che tenterebbero il numero 11 del Diavolo con un ricco ingaggio.
Borini, non propriamente una prima scelta il tecnico rossonero, , potrebbe pertanto andare via dopo un anno e mezzo trascorso al Milan: per privarsene, però, la società meneghina, che tra prestito e riscatto dai 'Black Cats' aveva pagato, in totale, Borini circa 6 milioni di euro, ne chiede almeno 15.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA