- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', porterà, giocoforza, del nuovo denaro nelle casse del Milan: una parte di questo, dunque, potrà essere reinvestito sul mercato in entrata.
In particolare, sul bomber da 20-25 gol stagionali che manca alla squadra di Gennaro Gattuso per colmare il gap con le compagini 'da Champions League'. Il club di Via Aldo Rossi, secondo la 'rosea', sarebbe dunque tornata al 'Piano A', quello della ricchezza e della fiducia nel fatto che la UEFA .
A come Álvaro, nome di battesimo di Morata, centravanti spagnolo del Chelsea, classe 1992, che sarebbe . Morata, a Londra, non ha vissuto una stagione del tutto esaltante: lascerebbe i 'Blues' con un bel contratto ed uno bello stipendio per tornare in Italia. Stavolta, però, non a Torino, bensì a Milano, sponda rossonera: il matrimonio con il Diavolo potrebbe dunque concretizzarsi a dodici mesi di distanza dal primo corteggiamento.
Anche perché, ha sottolineato la 'rosea', le famiglie, cioè Alice, veneta sposata l’estate scorsa nella basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, e i gemellini Alessandro e Leonardo in arrivo a breve, apprezzerebbero il ritorno in Italia di Morata. Attenzione, però, perché il Milan non giudica chiuse neanche altre piste:
© RIPRODUZIONE RISERVATA