archivio2018

Calciomercato Milan – Lucci ‘vende’ Bonucci al PSG, ma il capitano prende tempo

Leonardo Bonucci, capitano del Milan
Leonardo Bonucci ad un passo dal PSG? Non proprio: l'agente, Alessandro Lucci, d'accordo con il club francese. Il giocatore, però, tentenna: i motivi

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dall'edizione online de 'La Gazzetta dello Sport', l'agente di Leonardo Bonucci, Alessandro Lucci, avrebbe già incontrato, a Parigi, i dirigenti del PSG, club campione di Francia, e dall'amico Gianluigi Buffon.

Lucci ed il PSG avrebbero quasi raggiunto un'intesa: a livello economico non ci sarebbero ostacoli per giungere in breve tempo ad un accordo. Bonucci però si è voluto prendere del tempo per dare una risposta definitiva. Il capitano del Milan, infatti, avrebbe fissato in sabato la deadline della sua scelta: vuole prima aspettare sull'esclusione del Milan dalla prossima Europa League (atteso per domani pomeriggio) e la nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione rossonero, sabato mattina, prima di prendere una decisione finale.

Volesse andare via, PSG e Milan dovrebbero trovare un accordo sul trasferimento, ma i francesi si presenterebbero al tavolo forti del sì del giocatore, arrivato dalla Juventus appena una stagione fa per 42 milioni di euro.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di