- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Ieri pomeriggio, a ‘San Siro’, il Milan di Gennaro Gattuso ha battuto, in rimonta, per 2-1 il Parma. All’iniziale rete di Roberto Inglese hanno risposto e Franck Kessié (su rigore): con questi tre punti, ed il contemporaneo pareggio della Lazio (1-1) sul campo del Chievo Verona, il Diavolo di Serie A scavalcando proprio i biancocelesti.
Al termine del match Paolo Maldini, Direttore Strategico Sviluppo Area Sport del club di Via Aldo Rossi, si è presentato ai microfoni delle televisioni . “Nonostante tutte le difficoltà che stiamo incontrando, il nostro obiettivo resta quello, vogliamo andare in Champions League in questa stagione. Ci credono i giocatori e ci crede la società. Vogliamo fare di tutto per entrare nelle prime quattro”.
Ma, dicendo ‘di tutto’, a cosa si è riferito Maldini? Logicamente, alla sessione di calciomercato che il Milan ha intenzione di portare a termine nel mese di gennaio. “Abbiamo delle idee su quello che c’è da fare, ma ci sono pure alcuni paletti che non ci permettono di effettuare determinati investimenti. Intanto, crediamo nella squadra, nei ragazzi che abbiamo, ed anche chi è in scadenza sta dimostrando grande professionalità. E crediamo nel nostro allenatore. Poi, quello che potremo, lo faremo certamente”.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA