- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’, nel prossimo mercato di gennaio, Anthony Martial, attaccante francese classe 1995 in forza al Manchester United, potrebbe lasciare i ‘Red Devils’. E la Serie A italiana, per lui, rappresenterebbe, l’approdo più probabile.
Sebbene, infatti, in questa stagione Martial abbia totalizzato 6 gol in 12 presenze tra Premier League, Champions League e Coppa di Lega, il giocatore si trova in scadenza di contratto e, pertanto, una separazione accelerata potrebbe consentire al Manchester United di rientrare, almeno, di parte dei (tanti) soldi spesi per acquistarlo nel 2015 dal Monaco.
Per il tabloid britannico, su Martial ci sono Roma, Inter, Juventus, e Napoli, per quanto concerne le big del nostro campionato, mentre, per quanto riguarda altre compagini all’estero, occhio all’Everton, all’Olympique Lione o ad un clamoroso ritorno nel Principato di Monaco. “Spero resti con noi”, ha detto José Mourinho, manager dei rossi di Manchester. Trattenerlo però non sarà facile.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA