In queste ore si vocifera che Jorge Mendes, potente procuratore portoghese, starebbe lavorando come intermediario per il Milan. Motivo? con Yonghong Li e risolvere, quindi, in maniera rapida, i presunti problemi economici dell'imprenditore cinese.
archivio2018
Calciomercato – Milan, Mendes può portarti tre rinforzi di livello
Mendes, sempre stando ai bene informati, si troverebbe a Singapore . Come ricordato da 'Tuttosport', però, il campo dove Jorge Mendes è maggiormente operativo è, naturalmente, quello del mercato: l'agente di Cristiano Ronaldo, fondatore della 'Gestifute', potrebbe sfruttare l'asse caldo con il club di Via Aldo Rossi, e gli ottimi rapporti con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, per rinforzare il Milan in estate con tre assistiti della sua prestigiosa scuderia.
Tre giocatori che, per inciso, andrebbero a colmare proprio quelle falle nell'organico rossonero, : una mezzala che sia un po' Franck Kessié un po' Giacomo Bonaventura; un esterno d'attacco ed un centravanti da 20-25 gol a stagione che possa consentire al Milan di compiere un definitivo salto di qualità e colmare, quindi, quel 'gap' con le squadre che nell'ultima stagione lo hanno preceduto nella classifica del campionato.
Per il centrocampo, dunque, secondo 'Tuttosport', tornerebbe in auge il nome di Renato Sanches, rientrato al Bayern Monaco dopo una sfortunata stagione nello Swansea: ancora giovanissimo (è un classe 1997), non è stato convocato per i Mondiali con il Portogallo e vuole rilanciarsi. Il Bayern, questa volta, visto il suo anno 'horribilis' in Premier League, potrebbe scendere a più miti pretese rispetto l'ultima estate, quando il Milan si era avvicinato al giocatore.
Per l'esterno d'attacco, ci sarebbe un altro vecchio pallino del club di Via Aldo Rossi, ovvero quell'Anwar El Ghazi che era esploso in Eredivisie, con la maglia dell'Ajax, salvo poi veder fermarsi la sua crescita in Ligue 1, nel Lille. El Ghazi è ancora molto giovane (classe 1995) e potrebbe rappresentare una scommessa vincente. Infine, il centravanti: benché Mirabelli , il 32enne colombiano Radamel Falcão potrebbe, lo stesso, vestire la maglia rossonera: il tutto mentre Jorge Mendes potrebbe fare da intermediario per la cessione di un altro attaccante del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA