Come viene riportato dal Corriere dello Sport, l'obiettivo numero uno del centrocampo del Milan è Cesc Fabregas del Chelsea. La settimana prossima ci sarà un incontro a Londra tra Leonardo e l'entourage del giocatore e probabilmente si potrà capire definitivamente se la trattativa possa andare in porto o meno. La sua esperienza sarebbe fondamentale per Gattuso, che deve centrare il quarto posto, ma tutto dipenderà dalle richieste economiche dello spagnolo, oltre alla richiesta del Chelsea, che al momento vorrebbe 10 milioni di euro, cifra considerata eccessiva per un giocatore in scadenza nel 2019.
archivio2018
Milan, due le alternative a Fabregas: Duncan e Denis Suarez
L'obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan è Fabregas, del Chelsea, ma in caso non dovesse arrivare, sono pronte due alternative: Duncan e Suarez
ALTERNATIVE - Nel caso in cui lo spagnolo non dovesse arrivare, sono pronte due alternative importanti. La prima è Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo classe 1993, che abbina quantità e qualità, anche se da sempre quella dei neroverdi è una bottega sempre molto cara, mentre la seconda è rappresentata da Denis Suarez. Lo spagnolo non trova spazio al Barcellona, e chiede di andare via, e Leonardo potrebbe chiedere aiuto a Braida, suo grande amico ai tempi del Milan. Da registrare anche la concorrenza del Chelsea, ma l'acquisto del centrocampista permetterebbe a Sarri di lasciare andare Cesc, che a quel punto avrebbe ancora meno spazio nei Blues.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA