- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come, nel prossimo gennaio, alla riapertura ufficiale del calciomercato, possa concretizzarsi il ritorno a Genova, sponda rossoblu, di Andrea Bertolacci, centrocampista centrale classe 1991 in scadenza di contratto con il Milan ed utilizzato con il contagocce dal tecnico .
Bertolacci, in rossoblu, ha già giocato dal 2012 al 2015, in prestito prima ed in comproprietà poi dalla Roma e, nella stagione 2016-2017, in prestito dal Milan, totalizzando 121 gare e realizzando 13 gol con la casacca del Grifone. Bertolacci potrebbe riabbracciare la causa del Genoa dal prossimo 1° luglio, come giocatore svincolato, ma qualora riprendesse quota l’asse di mercato con il Milan, non è escluso che possa trasferirsi subito alla corte di Cesare Prandelli.
Il Milan, infatti, potrebbe ottenere, nello scambio con Bertolacci, il cartellino di un centrocampista tra , regista portoghese, mancino, classe 1986, maggiormente indicato a lasciare il Genoa, e , mezzala brasiliana, classe 1989, per il quale, però, giungono in queste ore proposte anche dalla Cina. Difficilmente nelle possibili trattative con il Genoa rientrerà, invece, Riccardo Montolivo, che non gioca una partita ufficiale da svariati mesi.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA