archivio2018

Milan, tra i sostituti di Caldara spunta anche Pezzella

Daniele Triolo

Germán Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, sarebbe entrato nel radar del club di Via Aldo Rossi per l’assenza prolungata di Mattia Caldara
01:30 min

Il Milan, a gennaio, dovrà intervenire sul mercato per acquisire un nuovo difensore che possa sopperire, numericamente, all’assenza di Mattia Caldara, alle prese con .

Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, avrebbe spostato le proprie attenzioni in casa Juventus, su uno tra Daniele Rugani e Medhi Benatia (favorito, ).

Sono altre, però, le piste che il club di Via Aldo Rossi starebbe considerando per rinforzare la propria retroguardia: una porta a , ivoriano poco utilizzato da José Mourinho al Manchester United, un’altra all’ex Palermo, Bari e Torino, il polacco Kamil Glik, vista la crisi senza fine del suo Monaco.

Secondo ‘calciomercato.it', però, ci sarebbe anche l’argentino Germán Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, tra i giocatori osservati dal Milan. In questo caso, però, bisognerà fare molta attenzione alla concorrenza dell’Inter.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android