archivio2018

Milan, urge qualità a centrocampo: ecco i tre possibili acquisti

Jordan Veretout Fiorentina
Il Milan di Leonardo nel mercato invernale deve assolutamente risolvere il problema del centrocampo. Tre i nomi in lizza: Veretout, Fabregas e Duncan

Salvatore Cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, nel mirino della critica non c'è solo Gattuso, ma anche l'operato di Leonardo e Maldini, che in estate hanno acquistato dei giocatori che per il momento non stanno rendendo al meglio. Bisogna anche dire che i due dirigenti hanno avuto poco tempo di operare, visto il cambio di proprietà, e dunque il mercato invernale sarà un vero e proprio test.

CENTROCAMPO - Il primo problema da risolvere è quello del centrocampo, considerando gli infortuni di Lucas Biglia e Jack Bonaventura. Paqueta non basta, serve un profilo più pronto: uno di questi è Veretout, centrocampista della Fiorentina che può giocare sia da mezzala e sia da regista, ma non sarà facile arrivare al giocatore, visto che viene valutato dalla viola 25 milioni di euro. Leonardo proverà a strappare un prestito con obbligo di riscatto. L'altro nome è Duncan del Sassuolo, ma anche in questo caso servono almeno venti milioni di euro per portare il calciatore a Milano, e Squinzi non sembra intenzionato a cedere uno dei suoi gioielli in questo mercato. Infine resta il sogno Fabregas, che è Il Milan è in pole position, ma attenzione agli inserimenti di Psg e Monaco, che nelle ultime ore si stanno facendo prepotentemente sotto.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

tutte le notizie di