archivio2018

Calciomercato Milan – Modrić, addio al Real Madrid: e Leonardo lo osserva sui social …

Daniele Triolo

Luka Modrić, in estate o già a gennaio, potrebbe chiudere la sua storia con i ‘Blancos’. Leonardo, dirigente del Milan, ne monitora l’allenamento su ‘Instagram’

In questi giorni si parla molto, in Spagna, di un possibile addio di Luka Modrić, centrocampista croato classe 1985, grande favorito per la vittoria del , al Real Madrid, club in cui milita dal 2012.

Il giocatore, vice Campione del Mondo con la Croazia, viene accostato molto spesso all’Inter, società che, già la passata estate, aveva provato a portarlo a Milano. Che sia il Milan, però, ad inserirsi nel momento di ‘stallo’ tra Modrić e Real Madrid sul rinnovo di contratto (in scadenza il 30 giugno 2020), per vestirlo di rossonero?

Il numero 10 delle ‘Merengues’, d’altronde, non ha mai fatto mistero della sua ‘fede’ rossonera: sui social girano, da sempre, sue foto da bambino e, sempre sui social, più di qualche volta Modrić su ‘Instagram’. A questo proposito, suscita quanto meno interesse il ‘cuore’ piazzato da Leonardo, responsabile dell’area tecnico-sportiva del Milan, , quella di un semplice allenamento a Madrid sotto gli occhi del tecnico del Real, Santiago Solari.

In queste ore, oltretutto, circola, con insistenza, la voce di una presunta telefonata di Paolo Maldini a Modrić, assistito dal connazionale Vlado Lemić: che per giugno, o addirittura per gennaio, il Diavolo stia preparando il grande colpo in mezzo al campo?

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android