Secondo quanto riportato dalla stampa francese, già nella prossima sessione di calciomercato, a gennaio, Nicolò Barella, talentuoso centrocampista classe 1997 in forza al Cagliari, potrebbe cambiare maglia.
archivio2018
Dalla Francia – Milan, c’è anche il Monaco su Barella: il punto
Nella fattispecie, Barella, di recente divenuto titolare anche nella Nazionale Italiana di Roberto Mancini, lascerebbe la sua Sardegna per trasferirsi nel Principato di Monaco: il Monaco, di recente affidato a Thierry Henry, infatti, vorrebbe provare l’affondo per strappare Barella alla formazione isolana nel tentativo di risalire la china in classifica di Ligue 1.
Per i monegaschi, attualmente ultimi in graduatoria con 6 punti in 10 gare al pari del Guingamp, non sarebbe un problema accontentare le richieste del Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, il quale, per cedere il suo gioiello, chiede non meno di 40-50 milioni di euro.
In tal caso il Milan, così come le altre pretendenti italiane, una su tutte l'Inter, resterebbero con un palmo di naso e sarebbero costrette a virare su altri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA