archivio2018

Calciomercato Milan – Montolivo, contatti con il Monza: la situazione

Daniele Triolo

Riccardo Montolivo, ex capitano rossonero, potrebbe seguire Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani nella loro avventura in Brianza

Come ormai noto, l’ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilevato il Monza, club di Serie C, facendo così, il suo , pur partendo dal basso. Nella sua nuova avventura in Brianza, Berlusconi ha voluto con sé il fidato braccio destro Adriano Galliani, che, della società monzese, .

La coppia Berlusconi-Galliani, per la panchina del loro nuovo Monza, vorrebbe un ex rossonero a cui sono rimasti molto legati, ovvero Cristian Brocchi, incline al modulo che prevede un trequartista dietro due punte di ruolo, tra i ‘diktat’ berlusconiani. Brocchi-Monza potrà andare in porto, però, nella prossima stagione.

Così come potrebbe andare in porto una clamorosa operazione sull’asse Milano-Monza, secondo ‘calciomercato.com', dal prossimo 1° luglio: Riccardo Montolivo, centrocampista classe 1985 in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi, sarebbe diventato un grande obiettivo della società brianzola per il 2019-2020. Ci sarebbero stati già dei contatti con Montolivo, il quale, però, vorrebbe proseguire a giocare, , in categorie superiori.

Qualora il Monza, dunque, dovesse essere promosso in Serie B al termine di questa stagione, le parti potrebbero riaggiornarsi. L’ingaggio di Montolivo è molto alto per le casse del Monza, ma una promessa di un posto in dirigenza potrebbe, perché no, convincere il giocatore bergamasco a sposare il progetto di Berlusconi e Galliani. Monza nel presente, ma Milan nel passato: motivo per cui Berlusconi, ogni volta che può, non manca di dire la sua sulla squadra rossonera.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android