- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Come ormai noto, l’ex Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilevato il Monza, club di Serie C, facendo così, il suo , pur partendo dal basso. Nella sua nuova avventura in Brianza, Berlusconi ha voluto con sé il fidato braccio destro Adriano Galliani, che, della società monzese, .
La coppia Berlusconi-Galliani, per la panchina del loro nuovo Monza, vorrebbe un ex rossonero a cui sono rimasti molto legati, ovvero Cristian Brocchi, incline al modulo che prevede un trequartista dietro due punte di ruolo, tra i ‘diktat’ berlusconiani. Brocchi-Monza potrà andare in porto, però, nella prossima stagione.
Così come potrebbe andare in porto una clamorosa operazione sull’asse Milano-Monza, secondo ‘calciomercato.com', dal prossimo 1° luglio: Riccardo Montolivo, centrocampista classe 1985 in scadenza di contratto con il club di Via Aldo Rossi, sarebbe diventato un grande obiettivo della società brianzola per il 2019-2020. Ci sarebbero stati già dei contatti con Montolivo, il quale, però, vorrebbe proseguire a giocare, , in categorie superiori.
Qualora il Monza, dunque, dovesse essere promosso in Serie B al termine di questa stagione, le parti potrebbero riaggiornarsi. L’ingaggio di Montolivo è molto alto per le casse del Monza, ma una promessa di un posto in dirigenza potrebbe, perché no, convincere il giocatore bergamasco a sposare il progetto di Berlusconi e Galliani. Monza nel presente, ma Milan nel passato: motivo per cui Berlusconi, ogni volta che può, non manca di dire la sua sulla squadra rossonera.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA