archivio2018

Calciomercato Milan – Morata l’alternativa a Higuaín: ma il prezzo …

Daniele Triolo

Álvaro Morata, 26enne centravanti spagnolo del Chelsea, è la principale alternativa del Milan qualora saltasse l'arrivo di Gonzalo Higuaín
01:06 min

Il estivo del Milan, in questi giorni, vive di 'incastri'. Qualora Leonardo Bonucci dovesse tornare alla Juventus, i rossoneri potrebbero ottenere, difatti, e, eventualmente, avere l'opportunità di ottenere, a condizioni economiche vantaggiose (si parla di ) il 'Pipita', Gonzalo Higuaín, principale obiettivo di Leonardo per rinforzare l'attacco del Diavolo.

Esiste, però, come riportano i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, la concreta possibilità che il bomber argentino , poiché interessa, moltissimo, al Chelsea di Maurizio Sarri, pronto a rilevarlo a titolo definitivo dalla Juventus, magari in un 'pacchetto' con il difensore centrale Daniele Rugani, per il quale bianconeri e 'Blues' avrebbero già un accordo di massima sulla base di 55 milioni di euro.

Ecco, quindi, che il Milan continua a tenere caldo un profilo alternativo a Higuaín, poiché più giovane e di prospettiva: si parla, ovviamente, di Álvaro Morata, centravanti spagnolo classe 1992, in forza proprio al Chelsea. E qui, infatti, proseguono gli incastri per il Milan. Se i 'Blues' prelevassero Higuaín al posto dei rossoneri, potrebbero lasciare campo libero a Leonardo per un'offensiva su Morata.

Al momento, però, il Chelsea per privarsi del suo attaccante, acquistato un anno fa dal Real Madrid per 65 milioni di euro più bonus, chiede non meno della stessa cifra per liberarlo per il Milan: ma, a quel prezzo, difficilmente si potrà chiudere per Morata. Anche perché, non va dimenticato, il Milan insegue anche dei rinforzi a centrocampo:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android