- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
Secondo quanto riportato da 'Rac1', Álvaro Morata, 26enne attaccante del Chelsea, 7 gol in 20 presenze fin qui in stagione con i 'Blues' tra campionato e coppe, si sarebbe offerto, per la prossima stagione sportiva, al Barcellona.
Morata, cresciuto nel Real Madrid, arrivato a Londra nell'estate 2017 per 65 milioni di euro, non sarebbe, infatti, contento della sua situazione in Inghilterra alla corte di Maurizio Sarri ed avrebbe contattato la dirigenza del club blaugrana per un clamoroso ritorno in patria, ma sulla sponda storicamente 'rivale' dei suoi 'Blancos'.
Il Barça, dal canto suo, non avrebbe chiuso le porte a Morata, e, sempre secondo quanto sostenuto dalla radio catalana, ci sarebbero già stati degli incontri a Londra con Morata per sondare le reali possibilità di un'operazione da mandare in porto nell'estate 2019.
I colloqui, comunque, sarebbero ancora in fase preliminare. Morata, lo ricordiamo, in queste ultime ore è stato accostato anche al Milan, che potrebbe non riscattare a fine anno Gonzalo Higuaín .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA