Il Milan, in questo periodo, è letteralmente scatenato sul mercato. Sia per la sessione di gennaio 2019, dove i rossoneri avranno bisogno di rinforzi immediati, pronti, per rimpolpare l’organico a disposizione di Gennaro Gattuso, , sia per la prossima estate.
archivio2018
Mossa Milan: incontro in programma con gli agenti di de Paul
Proprio in questa ottica, secondo quanto riportato nel pomeriggio da ‘Sky Sport’, il Milan sarebbe tornato a pensare, concretamente, a Rodrigo de Paul, fantasista dell’Udinese. Classe 1994, di nazionalità argentina ma con passaporto italiano, il numero 10 dei friulani, in questa stagione, ha già messo a segno 5 gol e fornito 3 assist nelle prime 13 apparizioni tra Serie A e Coppa Italia.
Il talento di de Paul, che piace anche all’Inter (), è quindi in via di definitiva esplosione ed il Milan, pertanto, vorrebbe approfondire i contatti con l’entourage dell’ex Racing Club de Avellaneda e Valencia: sarebbe in programma, lunedì prossimo, 26 novembre, un incontro tra Leonardo, Paolo Maldini (responsabili del mercato rossonero) e la ‘You First Sports’, agenzia che cura i suoi interessi.
Si tratterà, ha sottolineato ‘Sky Sport’, per il momento di un colloquio esplorativo per conoscersi e capire, eventualmente, la fattibilità dell’operazione nella prossima estate: l’Udinese, di de Paul (sponsorizzato dalla PUMA, n.d.r.), fino al 30 giugno 2023, lo valuterebbe non meno di 30 milioni di euro.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA