- Calciomercato
- Redazione
archivio2018
In questa stagione, che vede il Siviglia di Pablo Machín al terzo posto nella classifica della Liga, con 32 punti, a cinque lunghezze di distanza dal Barcellona capolista, sta vedendo poco il campo il 27enne attaccante colombiano Luis Muriel, la cui stella è stata offuscata da quella dell'ex rossonero .
Appena 121' distribuiti in 6 presenze in campionato per l'ex giocatore di Udinese, Lecce e Sampdoria che, secondo 'calciomercato.com', avrebbe una voglia matta di tornare a giocare nel nostro campionato: Muriel, infatti, riterrebbe conclusa la sua esperienza in Andalusia ed avrebbe già messo al lavoro il suo entourage su diverse soluzioni.
Dopo i flirt con il , alla ricerca di un attaccante 'low cost' nella sessione invernale di calciomercato, Muriel, ora, ammiccherebbe alla Roma, che potrebbe approfondire la questione qualora cedesse in prestito il ceco Patrik Schick a gennaio. Monchi, direttore sportivo della Roma, conosce da tempo Muriel, lo ammira e, pertanto, potrebbe puntare su di lui anziché sul belga Michy Batshuayi.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA