Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Memphis Depay, attaccante esterno del Lione. Massimiliano Mirabelli, dunque, non ha intenzione di restare fermo nel mercato estivo, e cercherà di regalare un colpo importante ai propri tifosi, anche se c'è sempre da mettere in conte le possibili sanzioni della Uefa relative al mancato rispetto del fair play finanziario.
archivio2018
Calciomercato – Milan, nel mirino c’è Depay del Lione: le novità
OPZIONE UNITED - L'olandese piace molto al Milan, cosi a molte altre squadre, ma molto dipenderà dalla volontà del Manchester United: il giocatore è stato preso dal Lione per 20 milioni di euro, ma il club inglese ha un'opzione di riacquisto. La trattativa, dunque, non è semplice, ma i rossoneri cercano un esterno d'attacco e soprattutto è il tipo di profilo che piace alla società: giovane, nazionale e non eccessivamente costoso.
CARATTERISTICHE - Il Milan lo ha seguito molto nell'ultimo periodo: Memphis è un ottimo giocatore, ma deve migliorare nella continuità. E' un destro che gioca a sinistra, e i vari allenatori che hanno lavorato con lui fanno fatica a dargli una collocazione tattica, visto anche il suo carattere estroso. Il nome di Depay era già stato accostato nel mese di gennaio, e ritornerà nuovamente di moda estate: Mirabelli riuscirà a prenderlo? Tra qualche mese lo sapremo...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA