archivio2018

LIVE Calciomercato – Kalinić e Bonucci in uscita. Piace Vazquez

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l'agente di Bonucci avrebbe incontrato le dirigenze delle big di Premier e del Psg e nei prossimi giorni mostrerà le loro offerte al Milan.

Nuovo nome per l'attacco del Milan: secondo quanto rimbalza dalla Spagna, infatti, il Milan starebbe seguendo Lucas Vazquez, giocatore del Real Madrid.

Leonardo Bonucci sembrerebbe essere vicino al Psg, ma il Manchester United di Josè Mourinho non molla l'ex difensore della Juventus.

Il Milan ha come obiettivo quello di arrivare a un grande centravanti, ma prima bisognerà cedere: sicuro della partenza Bacca, bisogna capire chi verrà sacrificato tra Nikola Kalinic e Andrè Silva.

Il Cagliari continua a pensare a Manuel Locatelli per rafforzare la propria mediana in vista della prossima stagione.

Nella giornata di venerdì verranno presentate le nuove maglie del Milan per la prossima stagione. Tra i testimonial non ci sono Suso e Donnarumma: indizio di mercato?

Il Frosinone sembrava essere vicino a Sportiello, ma nelle ultime ore il favorito per la porta sembra essere Sportiello.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea sarebbe molto interessato a Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan.

Miguel Layún, centrocampista messicano di proprietà del Siviglia, potrebbe sbarcare in rossonero. Ha richieste, però, anche da Spagna ed Inghilterra. Scopriamo, nel dettaglio, quanto ha riportato il quotidiano portoghese 'Record'.

Yonghong Li è alle prese con la trattativa per la cessione del Milan a Rocco Commisso ed il calciomercato è proprio l'ultimo dei suoi pensieri. Queste le ultime notizie in tal senso secondo 'La Gazzetta dello Sport'.

'Le Parisien' spiega come Leonardo Bonucci, capitano rossonero, abbia accettato la corte del PSG dietro sollecitazione dell'amico Gianluigi Buffon. Cosa farà il Milan, ora? Scoprilo nel nostro approfondimento.

Il Milan, al momento, ha il mercato paralizzato dal Fair Play Finanziario e dall'esclusione dalle coppe. La società, però, ha in mente una strategia per non privare Gennaro Gattuso della possibilità di giocarsi la Champions.

Nikola Kalinić lascerà il Milan dopo una stagione, per giunta molto deludente. Nonostante questo, il 30enne centravanti ha richieste da top club in Europa. In pole position per lui due squadre della Liga spagnola ...

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul croato Alen Halilović, in arrivo dall'Amburgo: dettagli e modalità dell'affare nell'articolo. Il Milan ha trovato il vice di Jesús Suso?

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, resta in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso: per il suo bomber, però, il Presidente Claudio Lotito chiede una cifra astronomica. Dettagli nell'articolo.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Jesús Suso, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Leonardo Bonucci: complice una situazione con la UEFA non propriamente idilliaca, è assalto ai gioielli del Milan. , , . Chi andrà via? Chi resterà?

Intanto, in entrata, , accarezza : per finanziare un acquisto importante, però, servirà la partenza di . Doppia pista croata, infine, per il centrocampo: dopo , i rossoneri puntano .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android