Milan e Juventus hanno finalmente trovato l'accordo: Leonardo Bonucci tornerà in bianconero, mentre Gonzalo Higuain e Mattia Caldara vestiranno il rossonero. Domani i due sosterranno le visite mediche: in serata Higuain ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, rimandando ogni commento specifico a domani. Per il centrocampo i rossoneri puntano Rabiot, mentre Locatelli è stato tolto dal mercato. Suso piace alla Roma, ma il suo trasferimento ora è difficile. Leonardo prova a soffiare Vidal all'Inter.
archivio2018
LIVE Calciomercato – Scambio Higuain-Caldara-Bonucci: domani visite mediche per i neo rossoneri
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Sono tre le squadre che si stanno sfidando per l'ex difensore del Milan, Matias Silvestre, ora alla Sampdoria. In lizza Empoli, Cagliari e Parma.
Secondo quanto appreso dalla Redazione di Pianeta Milan, domani mattina Gonzalo Higuain e Mattia Caldara sosteranno le visite mediche per la squadra rossonera.
Higuain ha lasciato da poco il centro sportivo bianconero per dirigersi a Milano, dove dunque arriverà già nel corso della serata odierna.
Bonucci, ormai ex capitano del Milan, è pronto a partire per Torino. L'aereo è alle 20:00 italiane, ovvero le 15:00 a Minneapolis.
Bonucci alla Juventus, Caldara e Higuain al Milan. Fanno festa i tifosi del Milan, si disperano quelli della Juve. Ecco le reazioni social.
Caldara e Bonucci sono negli USA e sono pronti a tornare in Italia. Higuain invece già stasera sarà a Milano, visto che si trova a Torino.
Operazione finalmente conclusa! Higuain e Caldara andranno al Milan, mentre Bonucci tornerà alla Juventus. Mancano solo le firme.
Il Milan ha tolto dal mercato Locatelli. Con l'arrivo della nuova società è tutto cambiato e il classe 1998 non è più in vendita: no al Sassuolo.
Lucci, agente di Bonucci, sta incontrando Marotta. La trattativa è ormai a un passo dalla chiusura, che dovrebbe arrivare entro stasera.
Arriva di nuovo a Milano Marotta. Ultimi incontri per risolvere e superare le difficoltà. Accelerata decisiva per la conclusione dell'operazione.
Sta facendo di tutto, Leonardo Bonucci, per tornare alla Juventus. Il capitano rossonero sarebbe pronto a ridursi considerevolmente lo stipendio.
Con l'uscita di scena della proprietà cinese, di Yonghong Li, di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sembra siano tornati molto sereni i rapporti tra il club di Via Aldo Rossi e Mino Raiola, procuratore di importanti calciatori rossoneri.
Gonzalo Higuaín al Milan sembra essere diventata una trattativa infinita: restano da sciogliere alcuni nodi economici con l'argentino, sia da parte della Juventus che dei rossoneri, ma si respira nuovamente una buona aria sul felice esito dell'operazione.
Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con il PSG: Leonardo, nuovo responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, lo conosce sin da quando era molto giovane. Il punto di 'Tuttosport'.
Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, classe 1993, dopo due anni al Milan si prepara a trasferirsi al Palmeiras. Ora si trova già in Brasile per sostenere i test medici con il club paulista: cifre e formula del trasferimento.
Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano di proprietà del Milan, ieri è stato in sede in Via Aldo Rossi e ha chiesto di far ritorno al club spagnolo. Ha tante offerte da tutto il mondo, ma la sua preferenza è per il 'Sottomarino Giallo'.
Arturo Vidal, in scadenza di contratto il 30 giugno 2019 con il Bayern Monaco, vuole tornare in Italia: i nerazzurri sono in vantaggio e hanno già l'intesa con il club tedesco ma il Milan si sarebbe inserito nella corsa al centrocampista cileno ...
Jesús Suso, esterno spagnolo del Milan, piace ai giallorossi, alla ricerca di un forte attaccante di fascia da regalare ad Eusebio Di Francesco: per il direttore sportivo Monchi, però, rappresenterebbe solo una soluzione alternativa.
Il brasiliano Bernard, classe 1992, libero a parametro zero dopo cinque anni allo Shakhtar Donetsk, vuole vestire la maglia del Milan: i 'Blues', però, accelerano; se Willian va al Real Madrid, i rossoneri rischiano la beffa …
Quando sembrava essere in dirittura d'arrivo la trattativa, Gonzalo Higuaín ha puntato i piedi e rallentato i negoziati tra Juventus e Milan per il suo trasferimento in maglia rossonera: il punto della situazione secondo il 'CorSera'.
Fase di stallo nella maxi-operazione di mercato impostata tra Juventus e Milan e che coinvolge anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: Gonzalo Higuaín chiede di essere ceduto a titolo definitivo e vuole un ingaggio da 9 milioni l'anno.
Ci sarebbero dei problemi tra la Juventus ed il 'Pipita', Gonzalo Higuaín, sulla buonuscita da ricevere dal club bianconero per accettare la cessione al Milan: il club di Corso Galileo Ferraris al lavoro per limare le distanze.
Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a Minneapolis, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Tottenham Hotspur, lasciandosi andare anche a qualche dichiarazione di mercato. In particolare, sul possibile arrivo di Gonzalo Higuaín ...
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Sembrava quasi tutto fatto per il trasferimento di Gonzalo Higuaín dalla Juventus al Milan ma, per ora, la trattativa ancora non si è chiusa: sarebbero, infatti, . L'operazione, che coinvolge anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara (), non sembra essere a rischio, ma, probabilmente, richiederà qualche giorno in più per la sua conclusione.
Intanto, il Milan è sempre e, secondo quanto filtra, sarebbe pronto a sferrare, per il centrocampo, , in scadenza di contratto con il PSG. Staremo a vedere: si ragiona sempre sulla cessione di almeno () ed André Silva, mentre sarà in Brasile il futuro di Gustavo Gómez: .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA