Sono tanti i rumors e le trattative di mercato legate al Milan. Si preannuncia un bel triangolo di cessioni tra i rossoneri, il Valencia e l'Atletico Madrid. Dopo la stagione deludente di Nikola Kalinic, i Colchoneros sono ormai vicinissimi all'attaccante croato, soprattutto perché Simeone sta per perdere definitivamente Gameiro, vicino anche lui al Valencia. Chissà se questo giro non porti Simone Zaza, anche lui in uscita dai Pipistrelli, a Milanello. Intanto oggi Gustavo Gomez ha superato le visite mediche con il Boca Juniors: attesa soltanto l'ufficialità. Il Sassuolo fa sul serio per Locatelli, con il Milan che vorrebbe Berardi: pronto il sostituto del lecchese. Mentre André Silva dovrebbe restare in rossonero: in caso di partenza del portoghese, pronto un big. Offerta dalla Premier per Musacchio.
archivio2018
LIVE Calciomercato – Milan, ci sono Zaza e Berardi. Gomez al Boca, idea Badelj
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato dei rumors che interessano i rossoneri: Musacchio nel mirino del Fulham.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Milan vuole Berardi e si ragiona con il Sassuolo per uno scambio di prestiti con Locatelli.
Secondo fonti spagnole Kevin Gameiro è a un passo dal Valencia, che ha sempre affermato di non puntare più su Simone Zaza: ora tocca al Milan.
Il centrocampista inglese Jack Wilshere è rimasto svincolato dopo la scelta di non rinnovare con i Gunners: piace al Milan, ma il West Ham è in vantaggio.
L'ex esterno offensivo del Milan Alessio Cerci non vive un momento felice della sua carriera: ora è svincolato dopo la retrocessione del suo Verona.
Il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha fatto il punto su Twitter della giornata a Casa Milan. Se André Silva andrà via, pronto un big.
Il Sassuolo fa sul serio su Manuel Locatelli ed il Milan si cautela con il croato ex Fiorentina Badelj. E' lui il sostituto del lecchese.
Simone Zaza sembrerebbe avvicinarsi al Milan, ma i tifosi rossoneri non sembrano essere molto contenti.
Il Torino sarebbe pronto a cedere Mbaye Niang: possibile che Simone Zaza sia il sostituto? L'attaccante però sembra avvicinarsi sempre più al Milan.
Il difensore Gustavo Gomez è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Boca Juniors la prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stato un incontro tra Mirabelli e l'agente di Simone Zaza.
IL Sassuolo sembra essere sempre più interessato a Manuel Locatelli, centrocampista del Milan.
Il Milan sembrerebbe essere sempre più vicino a Simone Zaza, centravanti del Valencia. Accordo trovato con l'ex Juventus.
André Silva, nonostante le tanti di voci di mercato che lo riguardano, alla fine dovrebbe restare al Milan.
Nikola Kalinic sembra essere sempre più vicino all'Atletico Madrid, che dovrebbe concludere l'operazione nel giro di pochi giorni.
Le voci di una possibile partenza del capitano rossonero Leonardo Bonucci non si placano: PSG e Manchester United sempre sul difensore centrale. Il Milan, però, lo reputa incedibile, anche se ...
Alen Halilović non ha confermato nelle ultime stagioni le aspettative di inizio carriera: a costo zero è un investimento con alto guadagno in prospettiva per il Milan. La scommessa dei rossoneri.
Si conclude dopo 2 stagioni da non protagonista l'avventura di Gustavo Gómez con la maglia rossonera: per lui è tutto pronto per l'approdo agli 'Xeneizes' di Buenos Aires: cifre e dettagli dell'affare nel pezzo della 'rosea'.
Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan, può finire in Spagna alla corte del 'Cholo', Diego Pablo Simeone: il punto della situazione, con i 'favori' dell'amico procuratore Fali Ramadani …
In attesa di scoprire il futuro del Milan, tra incertezza societaria e la partecipazione alla prossima Europa League, è Gennaro Gattuso a metterci la faccia anche davanti ai suoi giocatori. L'approfondimento de 'La Gazzetta dello Sport'.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Per il Milan il capitano . Non è così, invece, per . Ufficializzato, in entrata, , direttamente dal sito della Lega Serie A, i rossoneri si preparano a dare , rientrato dal prestito al Villarreal, ed a lanciare l'offensiva per un attaccante che possa sostituirlo: .
Manuel Locatelli, intanto, e lascia condurre la trattativa ai club: andrebbe via soltanto a titolo definitivo, con eventuale diritto di riacquisto per il Milan. Affare similare potrebbe andare in porto tra Milan ed Atalanta , il quale, però, piace molto al tecnico Gennaro Gattuso. Infine, mentre l'agente di Ricardo Rodríguez , il Milan, in entrata sogna due colpi argentini: dello Zenit ed il 'Pipita', , dalla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA