archivio2018

LIVE Calciomercato – Via Kalinić, stop Gómez-Boca, Zaza è più vicino

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

È il reparto offensivo a tenere banco nelle ultime ore. Nikola Kalinic è sempre più vicino all'Atletico Madrid, mentre il sogno di vedere Zaza in maglia rossonera è sempre più reale... sognando Morata. Si complica l'asse Milan-Sassuolo per lo scambio Locatelli-Berardi. Sembrava invece fatta per il passaggio di Gomez al Boca Juniors, ma qualcosa è andato storto: si teme l'inserimento della Lazio.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il Frosinone, neo promosso in Serie A, avrebbe posato gli occhi sul terzino sinistro del Milan, Luca Antonelli.

Il suo nome era accostato anche al Milan come possibile rinforzo a parametro zero per la propria mediana. Invece, Jack Wilshere è ormai ad un passo dal West Ham.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Ad del Milan, Marco Fassone è stato oggi a Madrid per parlare di Kalinic con l'Atletico. Ecco com'è andata.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, il passaggio di Gustavo Gomez dal Milan al Boca Juniors potrebbe saltare. Ecco i motivi.

I neroverdi non hanno intenzione di cedere in prestito Berardi, che potrà partire solo a titolo definitivo. Per ora trattativa congelata con il Milan.

Il futuro di Locatelli non sarà al Frosinone. Il centrocampista sembra destinato al Sassuolo ed è sfumata definitivamente la pista ciociara.

Tra colpi di genio e sregolatezza. Ecco chi è Zaza, attaccante ormai vicinissimo a vestire la maglia del Milan il prossimo anno.

Il Milan per acquistare dovrà prima cedere qualcuno. Sono tanti comunque i giocatori rossoneri che sono in esubero e possono garantire un tesoretto per acquistare.

Va avanti la trattativa per il ritorno di Bertolacci al Genoa. Il centrocampista, però, deve ridursi lo stipendio: non può chiedere quanto prendeva al Milan.

Il Milan è pronto ad accogliere Zaza. Il centravanti italiano arriverà in rossonero appena Kalinic sarà ceduto ufficialmente all'Atletico Madrid.

André Silva, centravanti portoghese, non ha ancora ben chiaro quale sarà il suo futuro nella stagione 2018-2019: un giorno sembra destinato a restare al Milan, l'altro ad andarsene all'estero. Il punto del 'Corriere dello Sport - Stadio'.

Patrick Cutrone, autore di 18 reti nella stagione 2017-2018, punto fisso dell'attacco di Gennaro Gattuso: presto il rinnovo di contratto per il giovane attaccante comasco, che resterà dunque al Milan anche negli anni a venire.

Uscita allo scoperto una delle due squadre inglesi interessate a Ricardo Rodríguez, laterale mancino del Milan recentemente impegnato con la Svizzera ai Mondiali di calcio: si tratta degli Spurs di Mauricio Pochettino.

Simone Zaza arriverà in rossonero grazie al suo agente, Giuseppe Bozzo, intermediario della possibile trattativa per lo spagnolo del Chelsea, Álvaro Morata, in uscita dai 'Blues': questa l'opinione del 'Corriere dello Sport - Stadio'.

Dopo l'errore decisivo ai rigori contro l'Inghilterra, costato l'eliminazione della Colombia ai Mondiali e minacce di morte via social per lui, Carlos Bacca è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan.

I rossoneri stringono per arrivare a Simone Zaza, attaccante del Valencia, autore di 13 gol nell'ultima edizione della Liga e tifoso del Diavolo: Massimiliano Mirabelli ha già incontrato il suo agente, Beppe Bozzo, ieri a Roma.

Il terzino svizzero Ricardo Rodríguez corteggiato, oltre che dal Bayern Monaco, anche dalle squadre inglesi: ecco la richiesta economica del Milan per il giocatore, il quale, va detto, vorrebbe restare in rossonero anche in questa stagione.

Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez, dopo due anni e sole 20 partite con la maglia del Milan, ha superato le visite mediche con gli 'Xeneizes' e si appresta a firmare il suo nuovo contratto con il club argentino.

Il croato Nikola Kalinić pronto a lasciare Milano dopo una stagione per una nuova avventura professionale nella Liga con la maglia dei 'Colchoneros': si cerca la quadratura del cerchio … e dell'affare con la squadra di Diego Pablo Simeone.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è molto attivo sul fronte delle uscite: sta per diventare ufficiale , mentre è in fase avanzata .

Al posto del croato, in rossonero, : sembra essere già stato trovato un accordo sull'ingaggio dell'ex attaccante della Juventus, anche se i tifosi milanisti, sui social, .

Milan e Sassuolo, poi, si stanno sentendo molto, in questi giorni, per definire la cessione di Manuel Locatelli al club neroverde: l'ultima idea di Mirabelli è stata quella , esterno offensivo d'attacco, che potrebbe giocare al posto di Jesús Suso qualora questi andasse via o anche, in caso di permanenza, avesse bisogno di tirare un po' il fiato.

Infine, occhio alle offerte in arrivo dall'Inghilterra per Mateo Musacchio: lo cerca il Fulham, neo-promosso in Premier League, . Il Milan ci sta pensando.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di