Le operazioni di calciomercato risentono delle parole di Massimiliano Mirabelli: "Sarà il Milan di Gattuso". Tradotto: acquisti e cessioni passeranno al vaglio del tecnico calabrese. Intanto continuano i rumors che vogliono Kalinic sempre più vicino all'Atletico Madrid (come confermato dal ds rossonero), con Simone Zaza pronto a indossare la maglia rossonera, nonostante la frenata del direttore generale del Valencia. Sembra invece essersi raffreddata la pista che porterebbe Domenico Berardi nel capoluogo lombardo: per lui c'è l'ipotesi di un trasferimento alla Roma. Si fa risentire anche la Uefa che impone al Milan una plusvalenza di 55 milioni entro la fine del mercato: sulle possibili cessioni in casa rossonera ne abbiamo parlato in esclusiva con l'avvocato La Scala, presidente dei Piccoli Azionisti del club.
archivio2018
LIVE Calciomercato – Antonelli vicino al Frosinone, la Lazio cerca Borini
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Secondo quanto rivelato da Cope.es, Atletico Madrid e Valencia hanno trovato l'accordo per il passaggio di Gameiro alla corte di Marcelino. Zaza si avvicina quindi al Milan.
Il futuro del Locatelli è appeso a un filo, sul centrocampista italiano è forte l'interesse del Sassuolo, proseguono i contatti con il Milan.
La società biancoceleste torna in pressing su Fabio Borini: l'esterno rossonero è stato riscattato dal Sunderland per 6 milioni di euro.
Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il Milan ed il Frosinone avrebbero trovato l'accordo per il passaggio di Luca Antonelli in Ciociaria.
Musacchio potrebbe concludere l'avventura in rossonero dopo solo una stagione in Serie A, su di lui è forte l'interesse di un club inglese.
André Silva arrivato la scorsa estate al Milan per 38 milioni di euro ha deluso e per lui è sempre più probabile l'addio. Il punto.
Il futuro di Domenico Berardi non sarà al Milan. L'esterno offensivo in forza al Sassuolo ha escluso l'idea di vestire rossonero la prossima stagione.
Nella nostra intervista esclusiva, l'avvocato La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan, ha parlato della possibile cessione di Donnarumma e Suso.
Il Milan dovrà fare i conti in questo mercato con i paletti stringenti della Uefa. Ecco il piano dei rossoneri.
Massimiliano Mirabelli, nell'intervista concessa a Sky Sport, ha parlato del possibile acquisto di Zaza.
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, ha parlato della situazione di Nikola Kalinić, 30enne attaccante del Milan, corteggiato da tante squadre all'estero ma soprattutto dalla Liga spagnola: le sue parole.
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' spiegando la situazione di Gustavo Gómez, in procinto di trasferirsi al Boca Juniors nell'ambito di una trattativa poi arenatasi all'improvviso.
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'Sky Sport' sul mercato che attende i rossoneri. Tutto quello che volete sapere sulle prossime mosse del Diavolo nel nostro articolo!
Nikola Kalinić in uscita, Simone Zaza in arrivo: queste dovrebbero essere le prossime mosse del Milan per quanto riguarda l'attacco nei prossimi giorni: il punto della situazione fatto da 'La Gazzetta dello Sport'.
Simone Zaza, 27 anni, vestirà la maglia del Milan nonostante il direttore generale del Valencia, Mateo Alemany, abbia annunciato la sua presenza in ritiro lunedì con i compagni. Scoprite le motivazioni nell'articolo di rassegna.
Domenico Berardi al Milan, operazione in stand-by: al Sassuolo, infatti, non starebbero bene le condizioni poste dal club rossonero per concludere l'affare. Nella trattativa sarebbe potuto finire anche Manuel Locatelli ...
Gelson Martins, esterno offensivo portoghese inseguito anche dal Milan, sarebbe in procinto di lasciare lo Sporting Lisbona per accasarsi alla corte del 'Cholo', Diego Pablo Simeone: sarà compagno di squadra di Nikola Kalinić?
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Giornata ricca di novità, e movimenti, ieri per la società rossonera sul mercato. Quasi tutto pronto per : si studiano soltanto gli ultimi dettagli, . A Milano, al posto del croato, , anche se il Direttore Generale del club iberico, per il momento,
Non dovrebbe arrivare, invece, al Milan l'esterno offensivo del Sassuolo, Domenico Berardi, . Saltata proprio in dirittura d'arrivo, intanto, la trattativa che avrebbe dovuto portare il difensore paraguaiano : ora si è inserita la Lazio sull'ex Club Atlético Lanús. , squadra .
Infine, in merito le tante voci di mercato che lo hanno visto accostato a molte squadre, , è intervenuto l'agente di Ricardo Rodríguez, . Anche senza Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA