archivio2018

LIVE Calciomercato – Milan, ora si vende. In entrata sogno Milinković-Savić

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Secondo quanto riportato da Sky Sport il terzino svizzero Ricardo Rodríguez avrebbe rifiutato un'offerta da parte del PSG: parigini virano su Wendell.

Il Milan punta Sergej Milinković-Savić: Leonardo e Paolo Maldini ragionano sulla strategia per arrivare al talento della Lazio.

Dopo Nikola Kalinic è il turno di Carlos Bacca che continua ad attendere un'offerta congrua dal Villarreal: il Milan continua a valutarlo 13 milioni.

Secondo Sky Sport il nome più caldo per il centrocampo del Milan è quello di Tiemoue Bakayoko del Chelsea: si tratta per il prestito.

Come riportato da 'Oddschecker.com' stanno calando le quote che vedono il trasferimento di Milinkovic Savic al Milan: rossoneri favoriti.

Nikola Kalinic andrà all'Atletico Madrid: ecco quanto risparmierà il Milan.

Il Cagliari sarebbe sulle tracce di Zapata, difensore colombiano del Milan.

Dalla Germania parlano di un interessamento del Milan per Julian Draxler.

La nuova proprietà ha cambiato anche la percezione dei giocatori che hanno nei confronti del club: Kessié e Ricardo Rodriguez vogliono restare in rossonero.

Ormai è tutto definito: Nikola Kalinic diventerà un giocare dell'Atletico Madrid.

Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti argentino giunto in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, aveva i rossoneri tra le sue vittime preferite in campionato: ora segnerà per il Diavolo, agli ordini di Gennaro Gattuso.

Filip Benković, difensore centrale croato, classe 1997, nel mirino anche dei rossoneri per ammissione del suo stesso procuratore, si trova già in Inghilterra per le visite mediche con le 'Foxes': le cifre dell'affare con il club inglese.

Il responsabile dell'area tecnico-sportiva del Milan, il brasiliano, Leonardo ha smentito di aver avuto contatti con la mamma-agente di Adrien Rabiot, giovane centrocampista del PSG in scadenza di contratto: le parole del dirigente rossonero.

Mateo Kovačić dovrebbe lasciare il Real Madrid per sbarcare in Premier League alla corte di Maurizio Sarri, alla ricerca di un posto da titolare nel centrocampo dei 'Blues': per 'MARCA', sfuma dunque l'ipotesi Milan.

Jesús Suso giudicato giocatore fondamentale dal dirigente brasiliano Leonardo e dallo staff tecnico rossonero, allenatore Gennaro Gattuso su tutti. I giallorossi, però, potrebbero avanzare una proposta al Milan: il punto.

Mateo Kovačić, 24enne centrocampista croato, resta tra i papabili obiettivi del Milan di Leonardo per rinforzare la propria mediana: le società ne parleranno questo sabato al 'Santiago Bernabéu'. Sul giocatore anche i nerazzurri.

Sergej Milinković-Savić, classe 1995, top player della Lazio di Simone Inzaghi, è stato definito un 'sogno' da Leonardo: in realtà il dirigente brasiliano studia il modo per arrivare al centrocampista serbo. I dettagli.

André Silva, centravanti portoghese classe 1995, dopo una sola stagione al Milan (10 gol tra campionato e coppe ...) potrebbe seguire Nikola Kalinić nella Liga spagnola: le condizioni del club rossonero per la sua cessione in Andalusia.

L'Everton, club di Premier League, ha sorpreso tutti, bruciato la concorrenza di Milan e Chelsea e si è assicurato il brasiliano Bernard, talento classe 1992, svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk e dato fino a ieri vicinissimo ai rossoneri.

Secondo quanto rivelato dal 'Mundo Deportivo', per il dopo Thibaut Courtois il Chelsea starebbe pensando a Jan Oblak, portiere sloveno dell'Atlético Madrid. Niente Pepe Reina, dunque, per i 'Blues' di Maurizio Sarri?

Ieri, durante la conferenza di presentazione di Paolo Maldini, il brasiliano Leonardo ha annunciato il ritorno di Ricardo Kakà. “Il tutto gratis!”. Il popolo rossonero in visibilio: l'ultimo Pallone d'Oro del Milan non vede l'ora di riabbracciare Milano ed il Milan.

Termina dopo appena una (disgraziata) stagione l'esperienza rossonera del 30enne centravanti croato Nikola Kalinić, prelevato ad agosto 2017 dalla Fiorentina: si trasferirà nella Liga spagnola. I dettagli nell'articolo.

Presentato ufficialmente ieri Paolo Maldini, nuovo Direttore Strategico Sviluppo Area Sport del club rossonero: i punti salienti della giornata tutta dedicata alla leggenda del Diavolo, che sarà operativo anche in sede di mercato.

Saltata la possibilità di costruire una Squadra B, il Milan deve collocare molti giovani in uscita dalla categoria Primavera: Alessandro Plizzari, però, dopo un anno di prestito alla Ternana, in Serie B, potrebbe avere una nuova possibilità nella cadetteria, stavolta con la maglia dei Lupi di Calabria.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il brasiliano Bernard, talento classe 1992 svincolatosi dallo Shakhtar Donetsk, : già oggi dovrebbe svolgere le visite mediche. Niente Milan, dunque, per lui. E non sarà con la maglia rossonera nemmeno il futuro di Nikola Kalinić, che oggi sarà a Madrid per di Diego Pablo Simeone: .

Mentre su André Silva , Ricardo Rodríguez, pur nel mirino di e , ha deciso di restare in rossonero per disputare una grande stagione. Capitolo centrocampista: al Milan piacciono sempre Diadié Samassékou (sul quale, ora, ), Mateo Kovačić ed Adrien Rabiot, al quale . Giuseppe Riso, intanto, . Infine, Luca Antonelli dopo tre anni e mezzo.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android