archivio2018

LIVE Calciomercato – Leonardo frena su Bakayoko. Intoppo Kalinić-Atlético?

Redazione

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Nella giornata di oggi c'è stato un incontro tra l'agente di con il procuratore che è rimasto piacevolmente sorpreso dal Ore calde anche per quanto riguarda le cessioni: si lavora al trasferimento di e . Qualche piccolo intoppo percon Leonardo che ha provato a studiare la situazione relativa a centrocampista del Psg. Offerta del Psg per .

Kovacic passa al Chelsea, mentre Courtois viene acquistato dal Real Madrid.

Il Psg sarebbe pronto a fare un'offerta al Milan per Donnarumma, ma il Milan non vuole cederlo.

Sky Sport ha svelato alcuni retroscena riguardanti l'incontro a Casa Milan tra Maldini, Leonardo e l'agente di Bakayoko.

Nella giornata di oggi ci sarebbe stato un contatto tra Leonardo-Draxler: per il momento non ci sono le condizioni per l'acquisto.

Leonardo, direttore dell'area tecnica del Milan, ha frenato sul possibile arrivo di Bakayoko

Ecco chi è Bakayoko, centrocampista sempre più vicino al Milan.

Il Wolverhampton ha fatto recapitare al Milan un'offerta molto interessante.

Incontro a Casa Milan tra l'agente di José Mauri Dino Zampacorta e la dirigenza rossonera: il centrocampista è da tempo sul mercato.

Da quanto riportato da Marca si sarebbe interrotta la trattativa tra Valencia e Atletico Madrid per Kevin Gameiro: e ora Kalinic?

Atterrato pochi minuti fa in Inghilterra il brasiliano Bernard è pronto a sostenere le visite mediche con l'Everton: niente Milan.

Il Genoa, unica squadra che aveva mostrato un certo interesse, abbandona la pista che porta ad Andre Bertolacci: il centrocampista può rimanere al Milan.

Si lavora senza sosta a Casa Milan dove Leonardo e Maldini sono in costante contatto con il Chelsea per Bakayoko: ecco le cifre della trattativa.

Luca Antonelli ha incontrato nel primo pomeriggio di oggi i dirigenti rossoneri a Casa Milan: quattro squadre sono interessate al suo cartellino.

Dopo il Cagliari anche il Bologna ha messo gli occhi sul difensore del Milan Cristian Zapata: felsinei alla ricerca di un centrale esperto.

Andiamo alla scoperta del centrocampista francese del Chelsea ripercorrendo la sua carriera fino ad ora: ecco chi è Tiémoué Bakayoko.

Terminato pochi minuti fa l'incontro con il fratello e procuratore di Tiémoué Bakayoko: le parti sono vicine e trattano il prestito.

Ricardo Rodríguez ha molte offerte, ma non vuole lasciare il Milan: in caso di cessione, però, i rossoneri potrebbero beneficiarne per il bilancio.

Il giovane centravanti portoghese André Silva potrebbe essere sacrificato per fare cassa: pagato tanto un anno fa, però, non sarà svenduto.

Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese del Chelsea, sembra essere sempre più vicino al Milan: in corso, adesso, un summit a 'Casa Milan' per discutere i dettagli del contratto. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Arrigo Sacchi, nel suo editoriale per 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato delle scelte di mercato del Milan, con gli arrivi di Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín, ma anche della rifondazione di società e dirigenza: le sue dichiarazioni.

Ci sarebbe un'offerta da 100 milioni di euro del Manchester United per Sergej Milinković-Savić, centrocampista serbo classe 1995, ma la Lazio vuole almeno 20 milioni in più. Sullo sfondo sempre il Milan, con un piano 'ad hoc'.

Christian Vieri, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport': tra i tanti temi dibattuti, anche il mercato della squadra rossonera e soprattutto il ritorno di Paolo Maldini in società.

Dopo tanti anni, con Gonzalo Higuaín, centravanti argentino classe 1987 prelevato dalla Juventus, il Milan torna ad avere un bomber di livello internazionale: sarà una squadra 'Pipitacentrica' quella di Gennaro Gattuso? Il punto.

Il Chelsea ha scelto il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga: pagati gli 80 milioni di clausola rescissoria all'Athletic Bilbao. Salgono le chance, dunque, di permanenza al Milan per Pepe Reina, che si giocherà il posto con Gianluigi 'Gigio' Donnarumma.

Sfumato, definitivamente, l'arrivo del fantasista brasiliano Bernard, classe 1992, al Milan: il giocatore, svincolatosi a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk, infatti, sta per svolgere i test medici con il club della Merseyside.

La famosa firma di AS, Manuel Esteban 'Manolete' ha commentato l'arrivo all'Atlético Madrid di Nikola Kalinić: "Ciliegina sulla torta di Diego Pablo Simeone per la Champions League": oggi l'ufficialità dell'acquisto del croato.

Il tecnico Gennaro Gattuso, nell'incontro con i vertici societari avvenuto lunedì sera, a cena, nel suo ristorante di Gallarate, ha ottenuto la piena fiducia della proprietà americana: ora l'obiettivo del Milan è quello di alzare subito l'asticella.

Carlos Bacca, 32enne attaccante colombiano di proprietà del Milan, vuole far ritorno al Villarreal: il 'Sottomarino Giallo', nel frattempo, tira la corda con il club di Via Aldo Rossi. Il punto della situazione sui quotidiani sportivi di oggi.

Sfumata l'ipotesi della realizzazione della Squadra B, il Milan deve trovare una collocazione ai tanti elementi sfornati dalla su Primavera: Tommaso Pobega e Riccardo Forte hanno offerte da compagini di Serie C, ma non soltanto loro ...

Julian Draxler, tedesco, classe 1993, esterno offensivo tedesco del PSG, potrebbe rinforzare il reparto avanzato del Milan. Leonardo in stretto contatto con il suo ex club. Con i francesi ancora viva l'idea Adrien Rabiot: il punto.

Nikola Kalinić, 30enne attaccante croato che era stato prelevato appena un anno fa dalla Fiorentina, è stato ceduto dal Milan all'Atlético Madrid: piccola minusvalenza per i rossoneri, compensata però dal risparmio sull'ingaggio.

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha, implicitamente, ammesso come Sergej Milinković-Savić sia un giocatore molto corteggiato. Anche dal Milan, società che, più di tutte, sarebbe intenzionata a presentare una proposta sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto molto alto.

Sembra essere Tiémoué Bakayoko, 24enne mediano francese di origine ivoriana, il nome prescelto dal Milan per rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso: si attende l'ok del Chelsea all'operazione in prestito con diritto di riscatto.

Gustavo Gómez, dopo una lunga ed estenuante trattativa, ha lasciato il Milan per approdare in Brasile e vestire la maglia del Palmeiras: nel post social del difensore paraguaiano, le sue prime foto con la squadra biancoverde.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tutto fatto per il trasferimento di Nikola Kalinić all'Atlético Madrid: il croato, , lascerà il Milan . Potrebbe andare via dai rossoneri anche Cristián Zapata, , mentre non si muoveranno Franck Kessié e Ricardo Rodríguez: respinti gli assalti di e, soprattutto, del .

Intanto, però, sfumati Filip Benković, , Bernard, , e Mateo Kovačić, molto , il Milan deve pensare anche a rinforzare il proprio organico: , si stringe , mentre il grande sogno di Leonardo e Paolo Maldini resta . Attenzione, infine, alla pista che vorrebbe quale nuovo esterno offensivo per il 4-3-3 di Gennaro Gattuso.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android