archivio2018

LIVE Calciomercato – Mirabelli trattiene i big ma Suso e Donnarumma…

Calciomercato Milan Live (grafica)
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

Mentre Fassone si è recato alla conferenza di presentazione della Puma, nuovo sponsor delle maglie rossonere, Mirabelli si mostra deciso nella conferenza stampa andata in scena oggi insieme a Gennaro Gattuso: Suso non va all'Inter e apre all'ipotesi di prendere un attaccante tra Immobile e Morata (ha parlato anche l'agente del centravanti della Lazio), mentre il tecnico calabrese "boccia" Zaza. Kalinic ha l'accordo con l'Atletico Madrid ma aspetta di capire le intenzioni del Milan. Occhio alle sirene estere per Bonucci e Romagnoli: Psg e Mourinho non scherzano.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Ecco il commento per Sky Sport, di Gianluca Di Marzio, sul momento del Milan tra mercato e incertezze societarie.

Continua il corteggiamento del Paris Saint-Germain nei confronti di Leonardo Bonucci: ma il Milan non può e non deve privarsene.

La società rossonera potrebbe sacrificare Gianluigi Donnarumma e Jesus Suso per sistemare i conti del bilancio e per potersi permettere il big davanti.

Nonostante il rinnovo di contratto, Jose Mourinho non molla Alessio Romagnoli.

Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato del possibile arrivo di Simone Zaza in maglia rossonera.

Massimiliano Mirabelli, nel corso della conferenza stampa di Milanello, ha parlato anche di qualche possibile cessione.

Massimiliano Mirabelli ha parlato in conferenza stampa di qualche possibile colpo in attacco.

Massimiliano Mirabelli, nel corso della conferenza stampa di Milanello, ha parlato del futuro di Suso

Gennaro Gattuso nel corso della conferenza stampa di Milanello ha parlato del futuro di Carlos Bacca.

Il difensore paraguaiano Gustavo Gómez è stato inserito nell'elenco dei rossoneri che si devono presentare a Milanello per il raduno: manca ancora l'accordo con il Boca Juniors per il suo contratto.

Parole importanti quelle di Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile: "Se Gennaro Gattuso avesse avuto un attaccante da 15/18 gol..". Un'apertura ad una possibile trattativa con il Milan? Qui tutte le sue dichiarazioni ...

Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinić, ha parlato al quotidiano spagnolo 'AS' delle offerte ricevute dalla Liga, fin qui, per il suo assistito. Il centravanti croato lusingato dall'interesse dei due club iberici di prima fascia.

Sfuma un obiettivo sensibile della campagna acquisti del Milan: Jack Wilshere, 26enne centrocampista inglese svincolatosi dall'Arsenal, infatti, resta in Premier League, ed a Londra, pronto a firmare con gli Hammers.

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, dovrebbe restare in Ligue 1, ed in Costa Azzurra, svestendo, però, la maglia del Nizza per indossare quella dei 'cugini' dell'OM: il punto ed i dettagli sull'incredibile trattativa per SuperMario.

Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan, potrebbe trasferirsi in Turchia, alla compagine allenata, da quest'anno, dal tecnico olandese Philipp Cocu: le ultime secondo il quotidiano turco 'Fanatik'.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Il Milan, in questa sessione estiva, sarà costretto , bilanciando, quindi, il costo degli acquisti con gli incassi delle cessioni. Una di queste, però, rischia di non essere più quella di Gustavo Gómez, rientrato a Milano perché .

Capitolo attacco: in attesa di definire la trattativa che dovrebbe portare , e, di conseguenza, Simone Zaza in rossonero, il Diavolo rischia di perdere Radamel Falcão, che il suo agente, Jorge Mendes, .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di