archivio2018

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (10/06/2018) LIVE

Tutte e notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su 'PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

L'estate del Milan procede a passo lento, in attesa della decisione della UEFA. Nel frattempo, però, i rossoneri provano a pianificare le mosse che potranno realizzare una volta che la situazione sarà definita. Ovviamente tema caldo è quello dell'attaccante. Per acquistare i rossoneri dovranno cedere almeno uno dei giocatori che hanno vestito la maglia milanista lo scorso anno. L'indiziato numero uno sembra essere André Silva, che piace a diverse squadre. Il Milan però vuole aspettare, per diversi motivi: dal Mondiale che potrebbe aumentare il prezzo e l'interesse alla sentenza UEFA. Anche a centrocampo si cercano rinforzi. Baselli è uno dei nomi più caldi, ma il prezzo è alto. Fellaini, invece, sembra allontarsi. Di certo in casa Milan non si smobilita, nonostante le difficoltà. Anzi, i migliori resteranno tutti e molti rinnoveranno.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

In attesa della sentenza UEFA, il Milan è fermo sul mercato. Mirabelli prova a tenere vive le trattative, senza farle arenare, ma l'impresa è difficile. L'obiettivo di consegnare a Gattuso la rosa completa per il raduno è da archiviare.

Daniele Baselli, 26enne centrocampista del Torino, piace molto al Milan: che sia lui la prima scelta di Massimiliano Mirabelli per il ruolo di mezzala? Nel pezzo di rassegna stampa i dettagli della possibile operazione.

Non soltanto Alessio Romagnoli pronto a legarsi al Milan per tanti anni: anche molti altri forti calciatori dell'organico rossonero vogliono sposare la causa del Diavolo. Scopriamoli insieme in questo pezzo.

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è in partenza per la Russia dove assisterà, con Gennaro Gattuso, alla partita inaugurale dei Mondiali. Che qualche giocatore interessi al Milan?

L'attaccante portoghese André Silva è, sicuramente, uno dei pezzi pregiati (in uscita) della squadra rossonera. C'è la fila alla porta di Jorge Mendes per acquistarlo. Nell'articolo i club maggiormente interessati a lui.

Non è sembrato particolarmente rassicurante, ieri, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, che, sollecitato dai cronisti di 'Mondo Napoli' sulla sua permanenza al Milan, ha risposto in maniera piuttosto vaga.

Il club rossonero segue, sempre, con molta attenzione Marouane Fellaini, 31enne centrocampista belga che, oggi, annuncerà delle novità sul suo futuro: tutti i dettagli nell'articolo di rassegna stampa.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Due giocatori del Milan sembrano essere in uscita: uno, André Silva, , ma sembrerebbe destinato al Monaco nell'affare che porterebbe al Milan il 'Tigre', Radamel Falcão, ; l'altro, Manuel Locatelli, piace a mezza Serie A . I rossoneri, però, non sarebbero totalmente convinti di lasciarlo andare via, anche con la formula del prestito.

, nell'ultima stagione in prestito ai liguri ma, intanto, il Milan sorride perché, con la cessione di Simone Verdi al Napoli, il club di Via Aldo Rossi . Da non sottovalutare, in entrata, anche e .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di