Questa mattina il neo acquisto del Milan Alen Halilovic, centrocampista croato classe '96, è stato presentato in conferenza stampa al mondo dei media (queste le sue parole). Il reparto offensivo è quello maggiormente messo in discussione dalla società rossonera, con tanti nomi ancora in ballo: torna in auge lo scambio tra Suso e Callejon, con l'Atletico Madrid che arriva a Milano per chiudere al più presto per Kalinic, e con un Ciro Immobile che potrebbe rinnovare con la Lazio, anche se il suo agente ha aperto qualche spiraglio ai rossoneri.
archivio2018
LIVE Calciomercato – Suso, ipotesi Napoli. Presentato Halilović
IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Alessandro Moggi, agente dell'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato della posizione contrattuale del suo assistito e dell'interesse del Milan.
Il trasferimento di Immobile diventa sempre più difficile. Il centravanti è infatti molto vicino a rinnovare il proprio contratto con la Lazio.
Il futuro di Kalinic è sempre più lontano da Milano, in direzione Madrid. I dirigenti dell'Atletico sono infatti piombati in Italia per chiudere l'operazione.
Il Milan presenta oggi, alle ore 14:30, presso la sala stampa del Milanello Sports Center, il suo terzo, nuovo acquisto, ovvero il talento croato Alen Halilović, 22 anni, prelevato dall'Amburgo: nel nostro live tutte le sue dichiarazioni!
Il Napoli vuole Jesús Suso e nella trattativa vorrebbe inserire il connazionale José Maria Callejón: per il Milan lo spagnolo rimane incedibile. Ecco le ultime notizie sulla possibile operazione dal 'Corriere del Mezzogiorno'.
Parole davvero importanti quelle rilasciate ieri in conferenza stampa dal direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli. Un anno dopo quante cose sono cambiate per il Milan, sul mercato ed in società: il punto della situazione.
Alen Halilović, 22enne centrocampista croato prelevato a costo zero dall'Amburgo, sarà presentato questo pomeriggio al Milanello Sports Center di Carnago (VA): si tratta del terzo acquisto stagionale per i rossoneri.
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Mentre l'agente di Nikola Kalinić, Tomislav Erceg, , quello di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, sembra chiudere, di fatto,
Il clou, però, è arrivato in giornata, più precisamente dal rinnovato Milanello Sports Center, dove il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ed il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, . Il D.S. calabrese , ricordando, però, al contempo, .
Gattuso, invece, (“Ho già Patrick Cutrone”) e , tra bastone (“Se tornerà qui, deve lavorare come dico io”) e carota (“Se vuole gli faccio anche le coccole”). Con l'ascesa del fondo Elliott Management Corporation ai vertici del club, il mercato del Milan decollerà nella seconda metà del mese di luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA